MACROLIBRARSI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


mercoledì 10 aprile 2013

programma detox

Da qualche giorno ho iniziato un programma di disintossicazione perchè mi sento gonfia, non mi riconosco più.. a parte i primo giorno che credevo di gettare immediatamente la spugna, sono molto contenta sto benone e non sto patendo la fame.
Lo sprint per iniziare l'ho avuto con questo libro scritto da Sara Cargnello per disintossicarsi e depurarsi in un we una settimana o un mese (come nel mio caso)














http://www.macrolibrarsi.it/libri/__programma-detox.php?idsearch=6004426

 che ho letto tutto d'un fiato
ed ecco la mia colazione


















spremuta di arance limoni e ananas
thè ayurvedico speziato

sullo sfondo autoproduzione si gnocchi per la cena :)


2 commenti: